Santa Festival Winter 2017 con Andrea Bacchetti

Sono quattro le date che l’Associazione Musica Amica propone per le festività natalizie. E uno dei quattro concerti vedrà la partecipazione del noto pianista Andrea Bacchetti. Di seguito il programma dettagliato:

Mercoledì 27 DICEMBRE ORE 16.30 SPAZIO APERTO “L’OPERA IN SALOTTO” le più famose arie d’opera italiane trascritte per Trio di flauti. (Accademia Flautistica di Genova- Giovanna Savino, Davide Calcagno, Federico Vallerga).Concerto a ingresso libero

Venerdì 29 DICEMBRE ore 16.30 VILLA DURAZZO “ SISSI, POETESSA-IMPERATRICE” OPERETTA CON MUSICHE DI F.LEHAR per voce recitante, soprano, tenore e pianoforte ed esposizione tematica di quadri fino al 6 Gennaio. Concerto a ingresso libero.

Sabato 30 DICEMBRE ORE 16.30 VILLA DURAZZO ……NEL NOME DI BACH “ANDREA BACCHETTI E GIOVANNA SAVINO IN CONCERTO” musica di J.S.Bach per flauto e pianoforte. Biglietto Euro 10  per prenotazioni telefonare al 3396531632

Venerdì 5 GENNAIO ORE 16.30 VILLA DURAZZO “LA CHITARRA ALL’OPERA” RECITAL DI FABRIZIO GIUDICE. Concerto a ingresso libero.