“Qualcosa di nuovo in città!” arriva per la prima volta a Santa Margherita Ligure, a luglio. “Qualcosa di nuovo in città!” si terrà per la prima volta a Santa Margherita Ligure il 15 e 16 luglio nella splendida cornice dei giardini di Villa Durazzo.
L’evento open air, con il patrocinio del Comune di Santa Margherita Ligure, sarà dislocato nel giardino all’italiana della villa e aperto al pubblico con ingresso libero nelle due giornate, dalle ore 11 alle ore 20 e seguirà la normativa Covid vigente.
L’evento è organizzato da Francesca Migone, che lavora da anni nel luxory producendo candele profumate personalizzate e profumi per brand italiani e stranieri.
Con “Qualcosa di nuovo in Città!” Atelier porta ogni volta una selezione di marchi di alta manifattura, ricercando realtà di nicchia nel mondo del lusso internazionale.
Un salotto open air nel parco secolare di Villa Durazzo con tavoli rivestiti di tessuto blu ed ombrelloni da giardino corredati mostrerà al pubblico oggetti preziosi, tra cui abiti, furlane, caftani, occhiali, borse, cuscini, oggetti per la casa e tanto altro. Espositori di nicchia, alta qualità e manifattura, non convenzionali, Made in Italy, selezionati personalmente con approfondita ricerca e conoscenza.
Info e contatti:
www.atelierfrancescamigone.com
ateliereventifi@gmail.com