Da giovedì 8 a sabato 10 giugno Santa Margherita Ligure e Rapallo ospitano il Tigullio Vip Padel, appuntamento sportivo che vedrà in campo una ventina di noti personaggi del mondo dello sport, della televisione e del giornalismo, con una giornata, quella di venerdì 9 giugno, interamente dedicata alla beneficenza con la fondazione Insuperabili.

Attesi nel Tigullio Nicola Amoruso, Stefano Bettarini, Antonio Cabrini, Tommaso Chiabra, Roberto D’Aversa, Ciro Ferrara, Stefano Fiore, Jimmi Ghione, Mark Iuliano, Tomas Locatelli, Massimo Maccarone, Dario Marcolin, Moreno Morello, Antonio Ornano, Pierluigi Pardo, Gianpaolo Pazzini, Luigi Di Biagio e Stefano Mauri.

Avvio del torneo giovedì 8 giugno, nel pomeriggio, al Tennis Club di Santa Margherita Ligure, venerdì 9 giugno seconda giornata di gare, in programma al Rapallo Padel, con partite di padel inclusivo con i ragazzi della Fondazione Ecoeridania Insuperabili e la presenza dei volontari della fondazione che raccoglieranno fondi per le iniziative a sostegno di progetti, enti e associazioni operanti negli ambiti di sport e disabilità, dell’educazione e della ricerca. Alle 19:30 al Chiosco della Musica sul lungomare di Rapallo esibizione di calcio freestyle con Anastasia Bagaglini e Lorenzo Neri, e la partecipazione di Vittorio Brumotti e Rosaria Renna. A seguire serata di beneficienza per la Fondazione Ecoeridania Insuperabili, con Simona Branchetti.

Sabato 10 giugno al via le due semifinali e, nel tardo pomeriggio, le finali al Tennis Club di Santa Margherita Ligure. Previsto a seguire, dalle 19:30, un talk show pubblico all’anfiteatro Bindi dei giardini a mare di piazza Martiri della Libertà, alla presenza dei partecipanti al torneo, di Alba Parietti, Chiara Squaglia e Rosaria Renna. In chiusura le premiazioni.