Ecco gli appuntamenti in programma a Santa Margherita Ligure per la giornata di domenica 11 dicembre.
Per lo sport, prosegue, per l’intera giornata, la gara internazionale di minigolf “Città di Santa Margherita Ligure”, al Minigolf di corso Rainusso; mentre alle 9:00 prenderà il via da Villa Durazzo, dove verrà fissato anche lo striscione del traguardo, l’evento podistico “Sentieri di Fraternità sul Monte di Portofino”, che comprende anche la prova agonistica Trail di Portofino, organizzato dall’Atletica Due Perle, con il supporto del Comune. Ulteriori dettagli al seguente link.
Seconda giornata dedicata al mercatino di Natale promosso dal Comitato Genitori Scuola Nozarego Basso, in piazza Caprera, per tutto il giorno. Per ulteriori informazioni si può cliccare a questo link.
Al Santa Claus Village, ai Giardini a Mare, fa tappa invece il mercatino solidale dell’Associazione Arké “Un Dentista per Amico”. Per ulteriori informazioni su questo evento si può cliccare qui.
“Il miele è buono e divertente” è il titolo del laboratorio previsto alla Casetta degli Elfi a partire dalle ore 16:00.
Concerto Noi Trio, per pianoforte, violino e violoncello su musiche di Johannes Brahms, Claude Debussy e Alfredo Casella, a Villa Durazzo alle ore 17:00. I dettagli per questo evento si possono consultare al seguente link.
Gli zampognari itineranti danno invece appuntamento al Santa Claus Village alle ore 17:30.