Torna anche quest’anno il raduno di mountain bike organizzato a Santa Margherita Ligure dalla Portofino Bike, in programma domenica 5 novembre.
Confermati i tre livelli di percorso: facile, medio e difficile. Distanza minima del percorso facile circa 20 km, dislivello minimo del percorso facile circa 600m+. I sentieri che verranno attraversati saranno puliti e mantenuti dai volontari della Portofino Bike.
Si potrà consumare un pranzo completo, servito al tavolo, bevande incluse.
Chi non avesse la bici, può noleggiarla, scrivendo una mail a: info@evolveev.it https://www.evolveev.it/ per avere la bicicletta pronta la mattina dell’evento.
Si può portare con sé la famiglia. Dopo aver completato l’iscrizione online (www.portofinobike.com), si può mandare una mail con i propri dati per comunicare il numero delle persone al seguito e a pranzo, per le quali la quota è di 20 euro a persona.
Il ritrovo è previsto al mattino, sin dalle 8:30, al Parco degli Elfi di via Mortero a Santa Margherita Ligure, sopra il campo sportivo Broccardi di via Garibotti.
In caso di maltempo l’evento verrà rimandato e se una persona, già iscritta, non potrà partecipare nella nuova data, le verrà rimborsata la quota.
Ci si può iscrivere online su www.portofinobike.com.
Per partecipare è obbligatorio l’uso del casco.
L’evento è patrocinato dal Comune di Santa Margherita Ligure e dall’Ente Parco di Portofino.