Nel corso della rassegna “Erba Persa“, in programma a Santa Margherita Ligure, da sabato 16 a lunedì 18 aprile, è in programma a Villa Durazzo anche la presentazione del libro “Il coraggio di decidere”, approcci e storie di saggezza decisionale. Un volume, attraversato per intero dalla visione dell’imprenditore Adriano Olivetti, a cura di Annalisa Galardi, con prefazione di Stefano Zamagni e la collaborazione di Fabio Cecchinato, Alberto Crescentini, Beniamino de’ Liguori Carino, Silvia Manduchi, Paola Perna, Carlo Turati, Stefano Zordan.

L’iniziativa è patrocinata dalla Fondazione Olivetti, di cui Annalisa Galardi, docente all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, è consigliere di amministrazione. Annalisa Galardi, saggista, insegna Comunicazione d’Impresa e ha fondato The Bravery Store, il “concept store” della comunicazione, della creatività e delle esperienze per persone e brand.

La presentazione e l’incontro con l’autrice sono previsti alle ore 16 di lunedì 18 aprile nel salone del Stucchi di Villa Durazzo. L’ingresso per il pubblico è libero, subordinato alle normative sanitarie vigenti.